Collabora

Il nuovo scenario economico ha creato nuovi profili professionali ed imposto standard di qualità e di velocità nel processo gestionale, modificando la gestione dei servizi alla clientela da parte del professionista, centralizzando all'interno dello studio professionale, anche professionisti specializzati C.T.U. in materia commerciale, tecnica, finanziaria.

Questa nuova capacità di generare una catena di valori deve avere come obbiettivo finale un processo di massima professionalità, speditezza e tariffe trasparenti. La soluzione è avere a disposizione un professionista che condivida tali valori e che può generare significativi risultati in tempi certi. Nell’ottica di questa visione, se sei un Consulente del Tribunale (ingegnere, commercialista, perito, medico legale), e vuoi collaborare con lo studiodiconciliazione.it in modo professionale e qualificante con indennità certe e pre-determiante, quando richiesto dalle parti, dove per le peculiarità della mediazione/conciliazione le risposte ai quesiti, dovranno essere risolte in tempi certi e con altissima qualità.

Hai delle domande?. Scrivi subito!              Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Cerca

Elenco Professionisti

CLICCA QUI per visualizzare l'elenco dei professionisti convenzionati.

Consulta la PRIVACY POLICY.

Registrati

CLICCA QUI per poter scaricare tutti i moduli offerti dal nostro sito.